Per raggiungere un accordo con i creditori O VENDI LA TUA CASA DA SOLO E CON I SOLDI CHIUDI IL DEBITO RESIDUO OPPURE LASCI CHE SIA LA BANCA A VENDERLA, ma sappi che se lo farà lei avrai pesanti conseguenze.
Nella maggior parte dei casi purtroppo, se la banca vende la tua casa in asta, continuerai ad avere un residuo sullo schiena, qualora la vendita non riuscisse a soddisfare i creditori.
Non avrai più la tua casa e dovrai fare i conti con coloro che cercheranno di recuperare gli altri soldi, aggredendo il tuo conto, il tuo stipendio, la tua auto ecc.
La vendita della vostra casa è spesso l’unica fonte di denaro sufficiente per raggiungere un accordo con la Banca. Non fatevi scoraggiare dalla prospettiva di vendere la vostra casa, poiché in molti casi, è la soluzione migliore per evitare l’asta e le conseguenze finanziarie disastrose che ne derivano.
La Banca sarà disposta ad autorizzare la vendita della vostra casa solo se ciò le consente di recuperare una parte del denaro che le è dovuto.
Mantenete la calma e agite, cercando di avere lucidità mentale, e soprattutto non ascoltate che vi dice che ci sono altre soluzioni, tipo la compra mio “cuggggino” poi me la rivende e tutte queste menate.